Il Trio Prendas: la Tradizione della musica Sarda entra nelle scuole di Roma Venerdì 1 Dicembre 2023

Venerdì 1 Dicembre 2023 il Trio Prendas entrerà nelle scuole di Roma per portare la cultura della musica e degli strumenti sardi ai nostri giovani.

La prima presentazione avverrà in mattinata, verso le ore 10, nella sezione musicale dell’Istituto Comprensivo “Antonio Vivaldi”, scuola ad indirizzo musicale del territorio di Ostia Lido. Dopo la presentazione il Trio si esibirà in un concerto nell’Aula Magna della scuola.

nel pomeriggio, verso le ore 15:00 la seconda presentazione verrà fatta nella scuola Anna Micheli di Roma, a seguire un concerto nell’Aula Magna della scuola.

Per ovvie ragioni di sicurezza nelle scuole, solo alcuni rappresentanti del circolo potranno partecipare all’esibizione.

Allegato la locandina: