13 febbraio 2016: festa del tesseramento

tesseramento2016

Come tradizione il “Circolo Culturale Quattro Mori” è lieto di salutare il nuovo anno con l’imperdibile Festa del Tesseramento. Questo è un momento importante per la vita sociale, dove ognuno di noi è sicuro farà il possibile per poter partecipare.
L’amicizia che ci ha legato ,durante l’anno passato, è stata provata con episodi che hanno segnato profondamente la vita della nostra associazione e della nostra comunità.
Durante la serata avremo il piacere di ascoltare la musica di Andrea Parodi leader dei Tazenda (Armentos) proposta da Emanuele Gasperi e correlata da filmati a tema commentati da Massimo Cenci.
L’invito che rivolgiamo alle signore dell’associazione, è ancora una volta di cimentarsi nella creazione di un dolce, e di offrirlo all’assemblea. Il nostro augurio è poter trascorre insieme una serata in pace e serenità con l’augurio che il nuovo anno sia ricco di viaggi e di esperienze nuove.